28.11.2014 12:03

Risultati in diretta Campionato Primavera Tim 11° giornata

La Primavera torna in campo per dare vita all’undicesima giornata di campionato 2014/2015 con in programma numerose sfide interessanti tra cui Sampdoria – Juventus nel girone A.

L’undicesima giornata del Campionato Primavera Tim sarà certamente ricca di interesse per gli appassionati, nel girone A la Juventus, reduce dalla vittoria contro il Torino nel derby di domenica scorsa, sfiderà in trasferta la Sampdoria mentre il Torino capolista dovrà vedersela con il Genoa. La Fiorentina accoglierà in casa la Pro Vercelli dopo la vittoria in trasferta a Carpi per 1-2 alla decima giornata mentre lo Spezia ospiterà la Virtus Entella in una gara che si preannuncia davvero combattuta.

Nel girone B invece l’Inter giocherà in trasferta sul difficile campo del Cesena mentre il Milan avrà un impegno piuttosto semplice contro il Perugia in casa. Il Sassuolo si recherà a Cagliari alla ricerca di punti importanti per cercare di avvicinare proprio le due milanesi in cima alla classifica. I campioni in carica del Chievo Verona dovranno invece vedersela in trasferta contro il Pescara. Molto avvincente anche la sfida tra due delle squadre che curano di più il settore giovanile: Udinese – Atalanta.

Anche nel girone C ci sarà una gara molto interessante, il derby del Sud tra Roma e Napoli. I secondi in classifica della Lazio dovranno invece vedersela con l’Avellino penultimo, nel più classico dei testa-coda. Il Bari dovrà affrontare la difficile trasferta di Terni con l’intento di conquistare punti importanti per non perdere terreno sulle prime in classifica. Molto interessante anche la sfida tra Latina ed Empoli con entrambe le squadre appaiate in classifica a ridosso delle zone alte.

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone A <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone B <<

>> Clicca qui per i risultati e la classifica in diretta del Girone C <<