31.07.2014 12:10

Napoli: Behrami ceduto all’Amburgo

Il Napoli sta per chiudere la prima importante operazione in uscita di questo mercato estivo: Valon Behrami ormai è praticamente un giocatore dell’Amburgo. Lo svizzero è già in Germania per svolgere le visite mediche, entro stasera potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento.

Secondo quanto trapela dai quotidiani tedeschi, l’Amburgo avrebbe pagato il giocatore circa 4,5 milioni di euro. Nuove conferme arrivano dalle colonne di Bild, dove il giocatore dell’Amburgo Johan Djourou ha già accolto il suo connazionale svizzero: "Valon è un ottimo giocatore, uno che dà sempre il 100% in campo. È bravo tatticamente ed è un grande combattente. Inoltre ha tanta esperienza a livello internazionale. Sarà di grande aiuto".

Leggi qui tutte le news sul Napoli.

Kramer – Il Napoli a questo punto può chiudere per un grande nome a centrocampo. Mentre si continua a parlare di Fellaini, sembra sempre più difficile la trattativa per arrivare a Kramer. L’intermediario dell’affare, Stefano Caira, ha rivelato a Piuenne:  "Il ragazzo era interessato e l'accordo sembrava raggiunto, ma la fine del Mondiale ha un po' rivoluzionato la situazione. Il ragazzo ha ricevuto tante offerte e anche l'opinione del Bayer Leverkusen è cambiata. Il Napoli aveva accettato la valutazione del club tedesco, che poi era la stessa fatta per Gonalons, ma la finale del Mondiale ha cambiato tutto". 

Gonalons – Intanto dalla Francia Maxime Gonalons, il mediano del Lione a lungo corteggiato dai partenopei, chiude ancora una volta la porta in faccia agli azzurri. Da Lione infatti, il capitano della squadra francese fa sapere: "Con il Napoli i contatti duravano da oltre un anno, ma ho deciso di restare perché qui posso ancora migliorare e conosco tutti: pure la donna delle pulizie".

Elio Errichiello